IT

Akeneo PIM 3.2: rilasciata l’ultima release del software

 

A luglio è stata rilasciata l’ultima versione del software di Product Information Management Akeneo PIM 3.2 che offre miglioramenti relativi alle entità di riferimento, Franklin Insights, nonché vantaggi nel flusso di lavoro e nelle prestazioni.

Nel dettaglio, la nuova realese Akeneo PIM 3.2 è caratterizzata da:
-    Nuovo attributo numerico
-    Nuove visualizzazioni di prodotto collegate a entità di riferimento
-    Mappatura automatica degli attributi
-    Suggerimenti di attributo per famiglia
-    Creazione di nuovi attributi e collegamento diretto alla famiglia corrispondente
-    Barra di avanzamento che fornisce indicazioni sulla mappatura degli attributi
-    Possibilità di visionare in un'unica griglia i prodotti secondo il filtro “Draft status”, con l’opzione di modificarli e inviarli per la revisione
-    Miglioramento nell’esportazione dei prodotti attraverso API
-    Miglioramento dell’esperienza di sviluppo

La versione 3.2, inizialmente considerata come una versione Short-Term Support (STS), in seguito al nuovo programma di rilascio, verrà considerata come una versione Long-Term Support (LTS) e sarà supportata fino a gennaio 2021.
In base a questo nuovo ciclo di rilascio, Akeneo afferma che la prossima importante versione di LTS (versione 4.0) avrà luogo all’inizio del 2020 e successivamente ogni 20 mesi; le versioni SaaS avverranno ogni fine del mese e la tua istanza verrà aggiornata automaticamente.

Akeneo PIM 3.2 si aggiunge all’ultima estensione di PIM Akeneo Connector per Magento, che permette una rapida integrazione delle informazioni di prodotto con il proprio eCommerce.
Leggi il nostro articolo dedicato

Hai bisogno di maggiori informazioni sulla versione Akeneo PIM 3.2 o desideri valutare insieme l'integrazione PIM (Product Information Management) nella tua infrastruttura?   

SCOPRI DI PIù   CONTATTAci