WEBFORMAT presenta "DB Integration" al TYCON3 di Karlsruhe

Al TYCON07, conferenza internazionale su TYPO3, WEBFORMAT presenterà la sua ultima estensione che permette l'integrazione in TYPO3 di dati provenienti da qualsiasi DBMS.

 

Come ogni anno da quando è stata istituita la conferenza internazionale annuale di TYPO3, anche quest'anno WEBFORMAT parteciperà al TYCON. La conferenza si svolgerà dal 20 al 22 Settembre a Kalrsruhe in Germania, presso il Queens Hotel.

Durante la conferenza, WEBFORMAT presenterà la sua ultima estensione sviluppata per TYPO3 e chiamata "DB Integration" (ext_key: wfqbe). Questa estensione risponde ad un'esigenza crescente di integrazione di dati fra applicativi di diverso genere e il sito internet. Il "DB Integration" permette infatti di visualizzare e modificare dei dati provenienti da qualsiasi tipo di DBMS, all'interno di un sito TYPO3. Tutta la procedura di integrazione e visualizzazione è gestita attraverso comodi wizard e completamente integrata nel framework di TYPO3.

L'estensione verrà presentata all'interno della sessione BoF (Birds of a Feather) e sarà l'occasione per mostrare le funzionalità del modulo e per ricevere suggerimenti e consigli dalla comunità.