TYPO3 entra nella lista delle migliori aziende dell'IT

Secondo la prestigiosa rivista americana EcontenMag.com, TYPO3 è uno dei migliori prodotti di content management sul mercato internazionale.

 

New York, Novembre 15, 2006 - Il sito eContent Magazine ha pubblicato la lista annuale delle 100 aziende leader del settore IT internazionale. L'Associazione TYPO3 è orgogliosa di annunciare che TYPO3 è stato inserito in questa lista nella categoria "Content Management".  

Tra i componenti del gruppo di "giudici" si trovano Tony Byrne e Martin White, entrambi guru del content management chiamati a selezionare le aziende che nel 2006 hanno innovato prodotti e servizi tali da far evolvere/progredire la gestione del digital content.
Secondo il loro punto di vista, TYPO3 ha raggiunto il successo grazie alle sue potenti caratteristiche e funzionalità.  

TYPO3 sta diventando un progetto leader nel campo delle soluzioni enterprise di content management. Questo settore è fondamentalmente dominato da grosse società come Stellent, Red Dot e Interwoven. Considerato il fatto che TYPO3 non è una società o un'azienda, ma un progetto open-source guidato dalla comunità internazionale, questo giudizio positivo va ad aggiungersi al crescente significato e valore del software open source.  

L'inclusione in questa lista è un riconoscimento e una conferma della maturità e stabilità di TYPO3, dell'innovazione tecnologica e delle funzionalità potenti create dalla comunità internazionale di sviluppatori e di utenti.

TYPO3 attualmente domina il mercato europeo dell'enterprise content management. L'introduzione negli stati Uniti è stata lenta, ma sta aumentando quotidianamente. Ci si aspetta che l'inclusione nella lista di eContent Magazine contribuisca alla diffusione e allo sviluppo del cms TYPO3 presso i professionisti americani dell'IT, che avranno modo di conoscere le numerose funzionalità e potenti requisiti del cms.

[Author: Sander Vogels, www.typo3.org - translation by Webformat]