Ti aspettiamo al Netcomm Forum 2020

Webformat sarà presente il 6 e 7 maggio 2020 al primo Netcomm Forum LIVE, nuovo format interamente online.

 

Ebbene sì! Netcomm Forum, l’evento di riferimento in Italia sui temi dell’eCommerce, del digital retail e della business innovation, giunge alla 15esima edizione con un nuovo format online, che replicherà tutte le potenzialità della grande fiera dell’eCommerce.
Sarà una due giorni per mettere in comunicazione aziende e partner, dando continuità alle attività commerciali e per far ripartire il Paese, in questo momento così difficile.

Webformat parteciperà all’evento online con il suo virtual stand dove potrai trovare presentazioni sui nostri servizi, scoprire i progetti realizzati ma soprattutto potrai parlare con il team, grazie alle meeting room messe a disposizione dei partecipanti, per confrontarsi sulle nuove tecnologie, nuovi andamenti e soprattutto darti supporto in questo momento, per trovare insieme la strategia migliore da attuare.

A questo si unirà la possibilità di partecipare a workshop e presentazioni in plenaria, momenti di riflessione e analisi dei dati contestualizzati alla situazione odierna.

Iscriviti GRATUITAMENTE all’evento a questo link: Registrazione

Ti aspettiamo!

Ci potrai trovare nel nostro virtual stand: Webformat - Virtual Stand