Ti aspettiamo al Meet Magento Italy

Scopri i talk dei nostri Mauro e Nicola.

Per festeggiare i nostri 20 anni inoltre, biglietti a prezzo scontato!

 

Iniziamo ufficialmente con il countdown per il Meet Magento Italy!
Questa edizione ci ha visti molto impegnati per offrirvi contenuti sempre nuovi con professionisti provenienti da tutto il mondo. 
Come avrete visto sui social dell’evento (se non siete follower mettete Mi piace alla pagina Facebook o seguite la pagina su Twitter) quest’anno ci saranno professionisti provenienti da oltre 15 paesi di tutto il mondo come Ben Marks Ray Bogman da Magento, Alice Morrone, Head of E-commerce and Performance Marketing, che interverranno per gli approfondimenti business.
Per la traccia tech ci saranno moltissimi esperti Magento tra cui
Vinai Kopp, Developer and Trainer, James Zetlen, Frontend Architect di Magento e Fabien Potencier, CEO & Owner di Blackfire.io e fondatore del framework PHP Symfony.

La novità di quest'anno è la terza traccia, l’international, con esperti da tutto il mondo che ci forniranno consigli e regole base su come vendere online in ogni mercato estero, dalla Germania fino al sud est asiatico. Tra i nomi dei presenti ci saranno Kuba Zwolinski, Founder and CEO di Snow.Dog, Ignacio Riesco, CEO di Interactiv4.com, Guido Ghedin, CMO Global di Cifnews e Luca Gerini, Head of E-Commerce di Stroili Oro Group.

All’evento potrete seguire anche i nostri Mauro e Nicola che porteranno due tematiche molto calde in questo periodo: GDPR e organizzazione dei deploy di grandi progetti.

Nel talk “Minimize downtime deploy with Magento” che si terrà il 24 maggio alle 14:45, Nicola parlerà di continuous integration con Magento 2 focalizzandosi sulle best practice e l'organizzazione dei deploy in progetti di grandi dimensioni con l'obiettivo di limitare al minimo i tempi di down durante i rilasci garantendo sicurezza e affidabilità

Il 25 maggio alle 14:15 invece, Mauro nel suo talk “GDPR: manuale di sopravvivenza per il proprio e-commerce” proporrà una lista di procedure, processi e interventi tecnici da tenere in considerazione per adeguare i propri sistemi alla nuova normativa europea ( che entrerà in vigore proprio il 25 maggio).

 

Ma veniamo ora alla nostra sorpresa ????

In occasione dei nostri 20 anni, abbiamo deciso di attivare una promozione che vi permetterà di acquistare il vostro biglietto per il Meet Magento Italy a 249€ fino al 15 maggio.
Dal 16 maggio il prezzo salirà a 349€.

Per usufruire della promozione sarà sufficiente inserire il coupon sconto HAPPY-MM18IT in fase d’acquisto e vi verrà effettuato lo sconto.

Vi aspettiamo a Mestre!