Professionisti WEBFORMAT certificati TYPO3 Integrator: aumenta il team!

Aumenta il numero di professionisti certificati nel team di WEBFORMAT: dopo Mauro Lorenzutti e Nicola Della Marina anche Marco Cerullo e Matteo Martini ottengono la certificazione TYPO3 Integrator.

 

Nell'ultima sessione di esami per la certificazione svoltasi a Bologna, Marco Cerullo e Matteo Martini, sviluppatori web TYPO3 del team di WEBFORMAT, hanno superato brillantemente l'esame ed ottenuto così la certificazione TYPO3 Integrator. I due professionisti vanno ad aggiungersi al personale già certificato di WEBFORMAT, prima azienda italiana ad aver ottenuto la certificazione TYPO3 Integrator nel 2009 nelle sessioni di esami a Vienna e Dallas.

WEBFORMAT vanta ora un team di 4 professionisti certificati TYPO3 Integrator, il team di professionisti certificati più numeroso in Italia.

WEBFORMAT è particolarmente orgogliosa dei suoi professionisti e delle elevate competenze raggiunte e dimostrate sul campo. La  certificazione "TYPO3 INTEGRATOR" dimostra ancora una volta il notevole livello qualitativo ed innovativo della società, scelta da grandi enti ed aziende italiane, per sviluppare con sicurezza progetti complessi, ambiziosi e di successo con le più innovative tecnologie open source.

Per maggiori informazioni vai alla pagina sulla certificazione TYPO3 o contatta il nostro team!