Festeggiamo i nostri 18 anni!

 

Oggi per noi è un giorno importante perché festeggiamo i nostri primi 18 anni di attività.

Era il 1998 quando Diego, spinto dalla propria passione per l'informatica, ha creato Webformat e da allora di strada ne è stata fatta molta.

Un passo dopo l’altro abbiamo costruito una realtà solida, riconosciuta e che continua a crescere giorno dopo giorno; partendo da piccoli progetti siamo arrivati a lavorare con brand di portata nazionale ed internazionale. Dal 2014 siamo partner unici per l’Italia di Meet Magento e questo per noi è una grande soddisfazione.

Quello che ci ha caratterizzato in questi anni è stato il nostro rimanere al passo con i tempi, il formarci e l’aggiornarci costantemente per specializzarci su tecnologie all’avanguardia: nel 2009 siamo stati i primi in Italia ad ottenere la certificazione TYPO3 INTEGRATOR e, nel 2015, tra i primi a ricevere lo status di Magento 2 Trained Solution Partner.

Un commento di Diego: “Se ripenso al percorso che abbiamo intrapreso 18 anni fa e guardo quello che siamo divenuti oggi provo un grande orgoglio perché, passo dopo passo, siamo riusciti, grazie al lavoro di tutto il team che in questi anni è cresciuto e si è evoluto, a raggiungere obiettivi e riconoscimenti che inizialmente sembravano irraggiungibili. Abbiamo investito fortemente sia nella formazione delle risorse che nel miglioramento continuo della tecnologia e guardiamo al futuro con uno sguardo più maturo ma sempre affascinato dai progressi e dalle opportunità che la tecnologia può offrire.”.

Siamo felici di poter condividere oggi questo nostro traguardo con voi.

Grazie a tutti :)