2 talks di WEBFORMAT al T3CON13 Stuttgard

WEBFORMAT, unica azienda italiana presente con 2 interventi alla 9° conferenza europea su TYPO3

 

Dal 29 al 31 ottobre a Stoccarda ci sarà il più grande evento europeo TYPO3: il T3CON13, e WEBFORMAT sarà l'unica azienda italiana ad essere presente con ben 2 interventi!

Quest'anno il T3CON sarà incentrato su tre argomenti e una vasta gamma di relatori internazionali offriranno approfondimenti innovativi sui temi di Community, Future e Business, tutti in relazione al Content Management.

Mauro Lorenzutti, CTO di Webformat, è stato selezionato tra questi relatori internazionali t3con13de.typo3.org/speakers/meet/mauro-lorenzutti/, con ben 2 interventi, uno Tech e uno Business.

Nel suo Tech Talk parlerà della piattaforma integrata TYPO3 - Magento - SugarCRM - Alfresco realizzata da Webformathttp://t3con13de.typo3.org/program/future-day/index.html; mentre nel Business talk esporrà il progetto di sviluppo di una piattaforma integrata TYPO3 - Magento per la gestione dell'ecommerce delle figurine Panini.

Per maggiori informazioni sull'evento: http://t3con13de.typo3.org/

http://t3con13de.typo3.org/program/future-day/hear/typo3-magento-sugarcrm-alfresco-an-enterprise-integrated-platform/index.html