IT

Akeneo rilascia Premium Connector per Magento2

La nuova estensione Akeneo PIM per Magento2 garantisce una rapida integrazione delle informazioni di prodotto del proprio eCommerce.

Akeneo, leader globale nelle soluzioni di Product Experience Management (PXM), ha rilasciato Akeneo Connector per Magento 2, estensione ufficiale che permette ai merchant che utilizzano Magento di aggiornare senza interruzioni informazioni di prodotto di alta qualità ed emotivamente risonanti nelle loro piattaforme di eCommerce, migliorando l'esperienza di acquisto dei clienti, aumentando le conversioni e riducendo i resi.

Akeneo, unico partner tecnologico Magento Premier nella categoria PIM, afferma con questo nuovo rilascio la profonda collaborazione con Magento, volta a migliorare le attività e l’integrazione delle proprie piattaforme per aiutare i merchant a costruire attività di eCommerce altamente performanti.

Akeneo Connector per Magento2
, basato sulla tecnologia API REST di Akeneo, è l’evoluzione di API PIMGento 2 e desidera fornire una perfetta integrazione tra Akeneo PIM e Magento Commerce, aiutando i merchant a gestire ed esportare i propri dati di catalogo in Magento2.

L’estensione è disponibile in Akeneo Marketplace e in Magento Marketplace

Webformat è Akeneo Solution Partner per l’Italia

 Hai bisogno di maggiori informazioni sull’estensione Premium Connector per Magento2 o desideri valutare insieme l'integrazione PIM nella tua infrastruttura? 

SCOPRI DI PIù   CONTATTAci