Webformat è nella Professional Services Listing TYPO3

È la prima volta che un’azienda italiana è inclusa nella prestigiosa lista TYPO3.uesta news appartiene alla categoria TYPO3

 

Dopo essere stata la prima azienda italiana con personale certificato TYPO3 Integrator (a Vienna e Dallas nel 2009), nel 2014 WEBFORMAT è la prima azienda italiana a essere inclusa nella Professional Services Listing TYPO3, l’elenco delle realtà che forniscono servizi professionali per TYPO3 con comprovata esperienza nella realizzazione di progetti basati su TYPO3. La decisione è stata presa dalla TYPO3 Association, un’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 2004 e oggi comprendente circa 500 soci, fra aziende e liberi professionisti.

WEBFORMAT, già Silver Member dell’associazione TYPO3, è entrata a far parte della Professional Services Listing TYPO3 perché ha superato abbondantemente tutti i requisiti, fra i quali naturalmente seguire le best practice nello sviluppo di progetti applicativi con TYPO3, avere un team certificato TYPO3 Integrator, e aver realizzato numerosi progetti con TYPO3 partecipando sempre in modo attivo alla comunità. Inoltre, dal 2006 WEBFORMAT ha rilasciato numerose estensioni oggi molto utilizzate per il repository di TYPO3, come ad esempio WFQBE e extendedshop.

“Essere i primi in Italia a entrare nella Professional Services Listing TYPO3 è un successo che ci lusinga”, commenta Diego Semenzato, CEO di WEBFORMAT. E prosegue: “Attesta come lavoriamo e come investire sempre nell’ampliamento e aggiornamento delle competenze ripaghi. Del resto, il valore della nostra azienda consiste nel contributo dato da ognuno di noi, ogni giorno”.

Aggiunge Mauro Lorenzutti, CTO di WEBFORMAT: “Siamo una squadra stabile. È un enorme vantaggio per noi e per i nostri clienti in termini di competenze, velocità di esecuzione e qualità dei risultati. In più questo riconoscimento è di buon auspicio a pochi giorni da una nuova avventura: siamo gli organizzatori del primo Meet Magento Italy, evento tech e business dedicato ad un'altra piattaforma, questa volta eCommerce, che WEBFORMAT utilizza da anni e che ha integrato con TYPO3 in un’unica piattaforma”.

Sito TYPO3: typo3.org/support/professional-services/show/webformat