Sta per prendere il via la conferenza T3CON09 a Francoforte

 

In fase di ultimazione gli ultimi preparativi per la conferenza internazionale di TYPO3 a Francoforte

La conferenza T3CON09, organizzata  dall’associazione di TYPO3, si svolgerà dal 10 al 12 settembre 2009, presso l’Holiday Inn Frankfurt City South di Francoforte, Germania.

Sarà la quinta conferenza internazionale di TYPO3 e vedrà la partecipazione dei più importanti speakers, provenienti da tutto il mondo.

WEBFORMAT, sarà presente con Diego Semenzato, Mauro Lorenzutti e Nicola Della Marina, rispettivamente CEO, CTO Manager e TYPO3 Developer. L’evento sarà una lieta occasione anche per incontrare i propri clienti e tutti coloro che desiderassero avere un primo contatto con l’azienda.

Se anche voi parteciperete all’evento, non esitate a contattarci:

https://www.webformat.com/azienda/contatti/index.html

Robert Lemke, FLOW3 Chief Developer, illustrerà l’ultima versione stabile dell’innovativo framework FLOW3, e dimostrerà come la versione 5 di TYPO3 e FLOW3  possano perfettamente lavorare assieme.

Tra gli altri importanti speakers che hanno confermato la loro partecipazione, ricordiamo Jens Hoffmann, leader dello Usability-Team,Jochen Rau, TYPO3 Core Developer, alcuni tra i maggiori esperti di TYPO3 come Tommy Maintz and Nick Akins, Core Developers della library Ext JS, Bob Buffone, Chief Developer of Rockstar Apps.

Inoltre presenzieranno diverse aziende che riporteranno delle case history sulla loro esperienza con TYPO3 spiegando il forte aiuto che ne hanno tratto utilizzandolo per implementare i loro siti web.

Lo staff di TYPO3 ricorda che è possibile acquistare on-line i biglietti per la conferenza, al seguente sito:  t3con09.typo3.org, data la grande richiesta, lo staff non è in grado di assicurare un numero sufficiente di biglietti per tutti i partecipanti. (Dal 1 settembre i prezzi subiranno un lieve aumento).