< Webformat all'E-commerce Forum 2017
Data: 02.05.2017

News da casa Magento: Magento Commerce è stata nominata Leader nel Gartner Magic Quadrant per il settore Digital Commerce

Le caratteristiche che la Gartner ha preso in esame per nominarla leader sono state “completezza della visione” e “abilità di esecuzione”


Magento Commerce ha annunciato nei giorni scorsi di essere stata nominata leader nel Magic Quadrant per il settore Digital Commerce da Gartner Inc, multinazionale leader mondiale nella consulenza strategica, ricerca e analisi nel campo dell’IT.

Ogni anno l’azienda elabora il Magic Quadrant, un report che fornisce il posizionamento competitivo dei principali player del settore di riferimento, dividendoli in quattro categorie: Leader, Visionari, Players di nicchia, Challengers.

Mark Lavelle, CEO di Magento Commerce, ha commentato che questo riconoscimento sottolinea la capacità della piattaforma di fornire la scalabilità e la flessibilità di cui ha bisogno per sviluppare le proprie attività e rispondere alle mutevoli richieste di marketing, il tutto mantenendo basso il costo totale di proprietà.

Perché lavoriamo con Magento?

Perché è una piattaforma stabile, versatile che permette personalizzazioni ed integrazioni veloci a prezzi accessibili. Magento ci permette di creare e-commerce molto strutturati con cataloghi di prodotti di vaste dimensioni (fino a 1 milione di prodotti), che una volta implementati sarà possibile amministrare con una elevata capacità di gestione direttamente dal brand senza intermediari.
Le opportunità che i merchant possono cogliere sono innumerevoli: pensate che Magento ha quasi 51 milioni di clienti in tutto il mondo e che, solo nel 2016, hanno registrato un volume di transazioni globali, di oltre 101 miliardi di dollari. Magento permette di aumentare le vendite di oltre il 30% rispetto alle altre piattaforme.

Se volete maggiori informazioni sul report Gartner, cliccate qui

Se invece volete dare una marcia in più al vostro store online, potete contattarci tramite nostra form.