IT

Ritorna il Meet Magento Italy!
Grandi novità per la 5° edizione

Il 2018 sarà per noi un anno molto importante: oltre a spegnere 20 candeline il prossimo 6 maggio, presenteremo la 5° edizione del Meet Magento Italy!
Un percorso in continua crescita, quello che abbiamo iniziato nel 2014, che ci ha portato molte soddisfazioni e che quest'anno celebreremo in una nuova città. Dopo aver raccolto,analizzato e confrontato tutti i feedback dei partecipanti infatti, abbiamo deciso di rinnovare la formula dell'evento partendo dalla data e la location.

Se vi aspettavate quindi l'evento a marzo, dovrete cambiare i vostri piani in agenda perché quest'anno ci ritroveremo il 24 e 25 maggio 2018 a Venezia!

Nel corso degli anni la Meet Magento Association ha dimostrato un orientamento sempre più internazionale, con oltre 40 paesi coinvolti nel mondo a cui si sono aggiunti nell'ultimo anno Belgio, Norvegia, Cina, America Latina, India, Emirati Arabi.
Solo nella prima metà del 2017 sono stati 12.000 partecipanti tra merchant, e-commerce manager, business strategist e sviluppatori, 330 sponsor e 600 relatori.
Proprio a sostegno di questa strategia internazionale, questa edizione sarà caratterizzata da uno spirito ancora più cosmopolita, con ospiti e partecipanti provenienti da tutta Europa e non solo, che avranno la possibilità di seguire tutte le conferenze grazie alla traduzione simultanea prevista per l’occasione.

La quinta edizione del Meet Magento Italy si terrà all'NH Hotel Laguna Palace, un hotel moderno e di design posizionato in una città unica nel suo genere: la location perfetta insomma dove poter incontrare i principali player del settore e approfondire innovazioni e sviluppi sia di Magento 2 sia del panorama e-commerce.

Ma ecco alcune brevissime anticipazioni: più speech, maggiori esempi di successo e approfondimenti sul tema dell’internazionalizzazione.

Se volete rimanere sempre aggiornati sulle novità che abbiamo in programma vi invitiamo a seguire i canali dell'evento. Hashtag #mm18it

Website   |   Facebook   |   Twitter   |   Linkedin   |   Youtube


Ci vediamo a Venezia!