Webformat sponsor platinum alla 3° edizione del T3Camp Italia

Al via alla 3° edizione del T3Camp Italia a Bologna il 16 e 17 Novembre 2012. Main sponsor: WEBFORMAT!

 

Anche quest'anno T3Camp Italia offre l'opportunità di incontrare alcuni tra i migliori specialisti italiani di TYPO3 e assistere ai loro interventi per imparare, approfondire, e scoprire tutte le novità su questo straordinario CMS.

WEBFORMAT, sponsor PLATINUM dell'evento propone sei incontri. Venerdì 16 novembre Mauro Lorenzutti, CTO di Webformat con "TYPO3 e Magento in un progetto multinazionale" parlerà del progetto "Panini", descrivendo i punti di forza della soluzione e scendendo nel dettaglio di qualche particolare tecnico di notevole interesse per il mondo TYPO3. Nella stessa giornata Diego Semenzato, CEO di WEBFORMAT, con "TYPO3 come gestore dei contenuti di applicazioni mobile" presenterà un'applicazione mobile per android, iphone e blackberry i cui contenuti sono gestiti dal backend di TYPO3. Poi sarà la volta del Software Developer Nicola Della Marina, che con il talk "Inviare newsletter con un servizio di email marketing da TYPO3" introdurrà un modulo sviluppato per TYPO3 che consente di eseguire l'invio di newsletter sfruttando un servizio di email marketing esterno.

La seconda giornata di sabato 17, vedrà invece impegnato Gianluca Strafella, TYPO3 Developer, che offrirà delle soluzioni interessanti su "Come modificare il core di TYPO3 senza toccarlo". Seguiranno due interventi di Nicola Della Marina e Mauro Lorenzutti rispettivamente su un progetto TYPO3 Phoenix e sulle potenzialità del TCA (Table Configuration Array).

Per maggiori informazioni e vedere il programma: www.t3campitalia.it