Webformat rilascia il modulo che integra il PayPal Login in Magento

Webformat ha rilasciato gratuitamente il nuovo plugin “Webformat Login With PayPal” che permette ai 148 milioni di account attivi PayPal di registrarsi ed effettuare acquisti nei siti Magento senza registrarsi nuovamente, utilizzando le stesse credenziali di accesso del proprio account PayPal in totale sicurezza.

 

Come presentato da PayPal alla conferenza italiana di Meet Magento svoltasi a Milano lo scorso mese di Giugno, il servizio "Log In with PayPal" è stato lanciato in seguito ad un’indagine condotta su un campione esteso di siti eCommerce in cui si è evidenziato che l’assenza della possibilità di effettuare il pagamento mediante PayPal è fonte di abbandono del processo di acquisto da parte dei clienti. Questa analisi ha evidenziato inoltre una forte fiducia su PayPal da parte degli utenti, fiducia che ora gli utenti possono sfruttare anche nella fase di login al sito.

I clienti potranno così utilizzare lo stesso account PayPal già in proprio possesso per identificarsi in modo sicuro senza dover immettere nuovamente i propri dati in ciascun sito eCommerce, a tutto beneficio della sicurezza e semplicità d’uso. La procedura è sicura e non invasiva della privacy del cliente, al quale vengono preventivamente mostrate le informazioni che PayPal fornisce al sito presso cui si sta acquistando.

Il "Log In with PayPal" consente ai merchant di ridurre il tasso di abbandono del carrello, aumentare le conversioni e lo scontrino medio.
Il plugin “Webformat Login With PayPal” è scaricabile gratuitamente dallo store Magento Connect.
Scarica ora il plugin dallo store Magento Connect: clicca qui

Per maggiori informazioni sulle funzionalità del modulo e su come integrare questa funzionalità nel proprio ecommerce Magento, è possibile visitare questo link: www.webformat.com/magento/webformat-login-with-paypal/index.html