Webformat ha ricevuto lo status di “Magento 2 Trained Solution Partner”

Nei giorni scorsi abbiamo completato il programma sviluppato per i partner Magento portando a casa nuove competenze su Magento 2

 

Non è stata ancora ufficializzata la data di rilascio della versione definitiva di Magento 2 ma probabilmente sarà questo mese. Noi di Webformat abbiamo deciso di prepararci per tempo e nei giorni scorsi abbiamo completato un intensivo programma realizzato dal team Magento per tutti i partner della piattaforma di ecommerce di maggior successo nel mondo.

Il risultato di questo percorso è stato l’ottenimento dello status di “Magento 2 Trained Solution Partner”, un riconoscimento che conferma gli obiettivi sui quali lavoriamo giorno dopo giorno ovvero una formazione costante e sempre aggiornata per offrire servizi di qualità e assistenza da parte di tecnici specializzati.

Magento 2 è la nuova e attesa release di Magento che ha introdotto una tecnologia del tutto rinnovata dal punto di vista della user experience. È stato completamente riscritto il codice in modo da garantire migliori prestazioni (velocità di caricamento pagina, ottimizzazione delle prestazioni) attraverso l’introduzione di nuove tecnologie e il consolidamento di quelle esistenti come ad esempio il full page caching.
In attesa delle ultime modifiche a livello di codice e del rilascio della versione definitiva, quello che possiamo dire è che gli utilizzatori di Magento 2 potranno lavorare su un sito più veloce, semplice (es: selezione e modifica dei temi attraverso interfaccia drag&drop, inserimento prodotti tramite menu drop & down) e soprattutto sicuro.