TYPO3 "accende la passione" sul nuovo sito shirley.it

E' online la nuova versione, realizzata con il cms TYPO3, del sito www.shirley.it, lo shop online di lingerie e biancheria intima firmata Shirley of Hollywood.

 

E' online la nuova versione del sito www.shirley.it, lo shop online di lingerie e biancheria intima firmata Shirley of Hollywood: oltre 200 modelli in vari tessuti e colori per interpretare il fascino femminile.

LA QUALITA' E LO STILE "SHIRLEY OF HOLLYWOOD"

Sentirsi belle dentro è sicuramente il segreto del fascino di ogni donna, ma è importante che quel fascino sia "vestito" e vissuto con l'indumento giusto, dal colore particolare, con quel qualcosa in più dato da ricami, tagli particolari, intrecci sensuali, fantasie di tessuto luminescenti o variopinte, lacci e nastri da annodare o "da slacciare".Shirley of Hollywood disegna i suoi modelli pensando alle molteplici sfaccettature dell'universo femminile vestendo il fascino e la sensualità di ogni donna: romantica, fatale, selvaggia, classica o stravagante, sofisticata o essenziale. I modelli, i tessuti e dettagli (oltre 200 tagli e rifiniture nella nuova collezione 2005) - sono tutti scelti per valorizzare le forme del corpo femminile in maniera diversa creando un appeal unico e originale, a volte audace ma raffinato che distingue la donna Shirley of Hollywood.

IL SITO

Il sito è stato "rivestito" con eleganza e sensualità pensando ad una navigazione essenziale e mirata, ad una corretta e veloce visualizzazione e descrizione degli articoli in catalogo. Rilevante è la presenza del servizio di Customer Care che offre agli utenti e ai navigatori tutte le informazioni necessarie ad ottimizzare l'interazione tra il sito e l'utente, l'acquisto di un capo di lingerie - non sempre facile, soprattutto per chi questi articoli ama regalarli. Sono raccolte in questa sezione le condizioni di vendita e di pagamento, la tabella di conversione delle taglie, le modalità di consegna e restituzione dell'ordine, la descrizione del catalogo e i moduli per contattare direttamente l'azienda. Il sito dispone di un motore di ricerca raggiungibile da tutte la pagine, consente di contattare l'azienda direttamente, inserendo la casella e-mail e il numero dell'ordine, per il controllo degli ordini. E' disponibile il pagamento con carta di credito su server sicuro di Banca Sella, oppure con bonifico bancario e postale.

L'AZIENDA

Il sito è gestito da DD TRADE, online dal 1999, realizza progetti di e-commerce a misura di utente, proponendo Shirley.it è uno shop online di biancheria intima e lingerie che si distingue per l'ampia gamma dei modelli proposti, progettato per rispondere alle molteplici "sensibilità" degli utenti web italiani e internazionali. Sarà disponibile a breve anche un reparto dedicato esclusivamente al sesso forte.