Report trimestrale di TYPO3

 

WEBFORMAT vi informa che è attualmente disponibile, per tutti gli utenti, il report trimestrale di TYPO3, un report redatto dall’Associazione ufficiale di TYPO3 su quanto avvenuto negli ultimi mesi.

Il report è particolarmente interessante da consultare perché offre una visone dettagliata delle ultime novità e sviluppi, fornisce tutti i link utili per facilitare le consultazioni in caso di nuove versioni, avvisi di sicurezza, ecc.

Dall’ultimo report pubblicato  risulta che, T3BOARD09 e T3DD09, sono stati gli eventi più importanti svoltisi nell’ultimo trimestre.

T3BOARD09  ha avuto un notevole successo, in particolare tra i membri della TYPO3 community, ed è stato anche un’ottima occasione di incontro e discussione sulle ultime novità.

Il TYPO3 Developer Days, invece ha rappresentato un’occasione molto importante per i programmatori che hanno avuto modo di confrontarsi sulle ultime novità in fatto di codici e sui recenti sviluppi delle caratteristiche di FLOW3. (L’Associazione precisa che le diverse opinioni sulle estensioni extbase hanno poi colmato il vuoto tra le versioni 4 e 5).

Per chi fosse interessato a questo report, può scaricarlo direttamente dal sito dell’Associazione:

association.typo3.org/fileadmin/downloads/2nd_Quarterly_Report_T3A_2009.pdf

Come sempre, l’Associazione invita tutti coloro che hanno suggerimenti o desiderano esprimere le proprie idee in materia a scrivere una mail al seguente indirizzo: [email protected]