Quarta edizione dei TYPO3 Developer Days

La quarta edizione di questo evento internazionale della comunità TYPO3, conosciuto anche come T3DD (TYPO3 Developer Days), si terrà da Giovedì 14 a Domenica 17 Maggio 2009. Il luogo dove si svolgerà l’evento è Nordakademie Elmshorn, vicino ad Amburgo, in Germania.

 

L’evento è dedicato agli sviluppatori di TYPO3. In un ambiente "che ispira", gli sviluppatori impareranno a conoscersi meglio, condividere il loro sapere e lavorare assieme su codice ed estensioni. Il fine è di creare una sempre più stabile base di sviluppatori per TYPO3. Nel corso delle serate ci saranno naturalmente, molti spazi per socializzare e divertirsi. Come sempre ci sarà l'evento speciale sabato sera (non dimenticate di portare il costume da bagno) ed una coding night venerdì pomeriggio/sera.

Sarà disponibile il servizio navetta dalle 8 alle 11 e dalle 20 alle 23 tra l’hotel e il luogo dell’evento: se avete intenzione di utilizzarlo ricordate che c’è un solo bus per tutti i partecipanti. In alternativa potrete raggiungere il poso a piedi oppure affittare una bicicletta: date un’occhiata alla mailing list di T3DD per ulteriori informazioni.

Il programma non è stato ancora deciso ma conterrà certamente riferimenti alla versione 5.0, comprenderà la presentazione dei core-developer e l'elenco dei loro talk e delle estensioni del codice.

In più piccole sessioni di gruppo, i programmatori delle estensioni mostreranno il risultato del loro lavoro agli altri e discuteranno sul metodo di sviluppo e sul codice.

Affrettatevi ad iscrivervi, i posti disponibili sono 150! Dettagli sulla registrazione, l’hotel e altro si possono trovare nel sito dell’evento.

Non perdetelo!