Meet Magento Belarus

Ritorna Meet Magento, uno dei più grandi eventi a livello internazionale dedicato alla community e-commerce Magento?. Il prossimo appuntamento sarà il 21 settembre a Minks con Meet Magento Belarus?.

 

Amasty, uno dei leader nello sviluppo di applicazioni per Magento, organizza per il prossimo 21 settembre Meet Magento Belarus 2015 che si terrà a Minsk al Victoria Olimp Hotel.
La manifestazione è uno dei tanti eventi di impronta internazionale firmati Meet Magento. In questa occasione, esperti e professionisti del settore e-commerce si incontrano per scambiarsi idee e know-how sulla piattaforma open source e sul mondo del commercio elettronico. 
Relatori dell'evento saranno developer esperti, venditori ed e-commerce manager che attraverso i loro interventi condivideranno le proprie conoscenze con i presenti. 
Sarà quindi un’occasione per arricchire il proprio bagaglio culturale e scoprire tutte le novità sulla piattaforma più utilizzata per l’e-commerce. Come organizzatori del Meet Magento Italy, noi di Webformat siamo felici di supportare, come Media Partner, questo evento.
Per scoprire di più sull’evento visitate la pagina ufficiale dell’evento.