Magento (con tags)

Rilasciata la nuova release di Magento Enterprise.

 

Il Team Magento annuncia con orgoglio che Magento Enterprise Edition 1.13.1.0 è ora disponibile.

Sulla base dei miglioramenti delle prestazioni e della scalabilità realizzati all'inizio di quest'anno, Magento Enterprise Edition 1.13.1.0 aumenta la qualità complessiva del prodotto e rende più semplici le operazioni, fornendo significativi aggiornamenti al calcolo delle imposte, una vasta gamma di miglioramenti funzionali e diverse ottimizzazioni alla sicurezza.

Le principali caratteristiche:

  • Miglioramento nel calcolo delle imposte per fornire più precisione e coerenza nei conteggi dell'IVA e delle imposte fisse di prodotto (FPT) per i prodotti in bundle, le transazioni transfrontaliere e le fatture e note di credito di Magento.
  • Il supporto per la tassa di gestione dei rifiuti elettronici nell'UE (RAEE).
  • Ottimizzazioni funzionali che migliorano la qualità del prodotto per il carrello, il checkout, il sistema di gestione dei contenuti, l'importazione, l'esportazione e altri settori chiave.
  • Potenziamento della sicurezza per irrobustire ulteriormente la piattaforma contro potenziali minacce.

Consigliamo a tutti i merchants l'aggiornamento a questa nuova release. Se stai utilizzando Magento Enterprise Edition 1.13.0.x, con questo upgrade potrai usufruire di importanti miglioramenti fiscali, di qualità del prodotto e di sicurezza, oltre che un potenziamento in termini di prestazioni e scalabilità.

Contattaci per aggiornare la tua vecchia versione di Magento Enterprise! 

Per maggiori informazioni su Magento Enterprise Edition 1.13.1.0 vai al post sul blog ufficiale di Magento.