Introduzione del Paypal Seamless Checkout in Magento

Dopo “Login with PayPal”, Webformat integra un nuovo aggiornamento dell’estensione, il seamless checkout. Da adesso tutti gli utenti PayPal potranno loggarsi una sola volta e fare checkout direttamente, senza dover rifare il login.

 

Dopo aver introdotto il modulo “Login with PayPal” che ha accelerato il processo di registrazione degli utenti ed ha reso molto più semplice il login in Magento, arriva una nuova funzionalità, quella del seamless checkout, per l’appunto. Una volta che gli utenti PayPal si sono loggati nel vostro sito e-commerce attraverso il Login with PayPal, potranno fare il seamless checkout con PayPal senza dover accedere nuovamente col proprio account PayPal. Questa funzionalità permetterà ai merchant di connettere la sessione di Magento con la transazione PayPal Express Checkout. Basta infatti fare la configurazione una sola volta.

Gli utenti quindi si potranno identificare in modo sicuro senza dover spendere troppo tempo per inserire dati e diminuendo così il rischio di abbandono del carrello e portando di conseguenza ad un aumento delle conversioni.

Il plugin seamless checkout è sviluppato da Webformat e scaricabile gratuitamente dallo store Magento Connect, scaricalo ed installalo adesso.