Attenzione! Proposte ingannevoli di registrazione e/o pagamento

 

In questo periodo stanno arrivando a tutti i titolari di domini .it, delle richieste di iscrizione ad un sedicente "Registro italiano in Internet per le imprese" a fronte di un pagamento di Euro 858.

Vi informiamo che tale richiesta di iscrizione non ha alcun collegamento con servizi forniti da WEBFORMAT srl, nè i servizi da loro offerti, possono essere ritenuti necessari al funzionamento o al miglioramento del vs. sito web.

La documentazione relativa alla registrazione e mantenimento del vostro sito web, proviene esclusivamente da WEBFORMAT srl che provvede ad effettuare in base al contratto con Voi sottoscritto, tutte le operazioni di gestione, registrazione e rinnovo del nome a dominio presso la Registration Authority Italiana e le altre autorità competenti.

Vi invitiamo perciò a diffidare di richieste o ordini di pagamento per abbonamenti ecc..., soprattutto quando provengono dall'estero e sono emesse da ditte con le quali non collaborate.

Restando a vostra completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, colgo l'occasione per porgervi i nostri migliori auguri di buon lavoro.

:-)

Diego Semenzato

e-mail: [email protected]