Archivio della mailing list TYPO3 Italia on line!

E' ora disponibile su questo sito l'archivio dei messaggi della TYPO3 mailing list italiana: un'intera sezione dedicata ai topics più caldi sull'uso, l'installazione, lo sviluppo e le funzionalità del cms TYPO3.

 

Tutte le discussioni intorno al cms TYPO3, ciò di cui parlano coloro che utilizzano e sviluppano TYPO3 in Italia è archiviato nella mailing list ufficiale di TYPO3: qui tutta la community italiana condivide la best practice per ottenere il meglio da TYPO3.

Webformat dedica uno spazio speciale ai messaggi presenti sulla mailing list che sono automaticamente importati dalla mailing list ufficiale di TYPO3.

Per tutelare la privacy degli utenti e per evitare loro lo spam, abbiamo volutamente nascosto i loro indirizzi e-mail presenti nelle nostre pagine, chi volesse reperire gli indirizzi può fare riferimento al sito generale delle mailing list di TYPO3.

Nei prossimi giorni verranno attivate le funzionalità di ricerca per trovare il più rapidamente possibile tutte le informazioni utili ad un uso efficace di TYPO3.

Visualizza i messaggi della mailing list TYPO3 italiana