Abbiamo rifatto il look ad Erreà

Online il sito errea.com totalmente rinnovato grazie all’integrazione Magento-TYPO3

 

Da qualche settimana è online il nuovo sito di Erreà Sport, la storica azienda italiana specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo riconosciuta a livello internazionale, la quale si è affidata alle nostre competenze per il restyling completo del sito www.errea.com.

Grazie alla nostra integrazione Magento-TYPO3, abbiamo realizzato una nuova piattaforma multi sito, multi lingua e multi mercato che permette una gestione totalmente autonoma dei contenuti e di tutte le attività di web marketing.
È stato un progetto che ci ha coinvolti a 360°: dopo un’attenta analisi dei requisiti, abbiamo declinato il nuovo design, ci siamo occupati dell’implementazione delle tecnologie fino ad arrivare al vero punto di forza del progetto ovvero la migrazione dalla piattaforma proprietaria all’integrazione con Magento-TYPO3. Grande attenzione e cura dei dettagli anche durante la fase di Go-live, in cui è stato fondamentale mantenere alto e invariato il posizionamento sui motori di ricerca.
Il nuovo sito, vetrina per i brand Erreà (Erreà Sport, Erreà Republic ed Erreà 3DWear), è suddiviso in 10 aree geografiche differenti e 5 lingue, ognuna con listini, cataloghi e valute differenziate.
La piattaforma è perfettamente integrata con i sistemi ERP aziendali per la gestione listini, ordini e anagrafiche prodotti e strizza l’occhio alla content curation: possibilità di condividere e arricchire le schede prodotto, di creare nuove landing page in totale autonomia per comunicare efficacemente il brand e migliorare la user experience.

Erreà ha avuto la lungimiranza di comprendere quanto l’innovazione in ambito e-commerce fosse fondamentale e lavorare in stretta sinergia per questo progetto è stato molto stimolante per noi.

Se anche voi avete la necessità di migrare la vostra piattaforma e dare uno slancio al vostro e-commerce, contattateci.

Leggete l’articolo apparso su Advertiser